
Un transfer in elicottero per o dalla Costiera amalfitana è il modo più veloce, panoramico ed esclusivo di viaggiare!
Con la libertà offerta dai voli in elicottero, raggiungere Ravello, Capri, Amalfi come stazioni e aeroporti è questione di un attimo, dimenticando il traffico e le tortuose strade costiere.
Senza contare che lo stesso volo in elicottero sulla Costiera amalfitana è senza dubbio un’esperienza memorabile e unica al mondo.
Transfer in elicottero da Napoli o Salerno: un arrivo in grande stile
Oltre alla velocità negli spostamenti, il grande vantaggio dei viaggi in elicottero è la possibilità di decollare e atterrare in tutti gli eliporti e le aree di sosta per grandi mezzi sparse sul territorio.
Tra i voli più richiesti:
- Transfer in elicottero dall’aeroporto di Napoli a Capri, Ravello, Amalfi
- Transfer con volo privato a Napoli, Salerno o altra città dal proprio hotel
- Volo panoramico in elicottero sulla Costa di Amalfi, sul Golfo di Napoli o intorno al Vesuvio
Per i voli in elicottero, Ravello, insieme a Capri, è senza dubbio la meta più desiderata.
È possibile raggiungere questo incantevole borgo che sovrasta la costa anche atterrando all’eliporto o direttamente a Villa Cimbrone, una meravigliosa villa che ospita uno dei giardini più belli della Costiera amalfitana.
Un arrivo in grande stile, preceduto da un tour panoramico in elicottero lungo la costa di Amalfi!
La Costiera amalfitana in elicottero: un’emozione panoramica
Un volo privato in elicottero sulla Costiera amalfitana o sul Golfo di Napoli è emozione pura.
Partendo dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, si viene subito colpiti dal profilo imponente del Vesuvio, mentre in lontananza è già possibile scorgere la Penisola sorrentina e l’isola di Capri.
Seguendo la costa in elicottero tra Salerno e Positano, invece, chi ha già frequentato la Costiera amalfitana non potrà non riconoscere dall’alto i suoi incantevoli borghetti costieri: da Maiori ad Amalfi, passando per la baia di Conca dei Marini, il Fiordo di Furore e Li Galli, l’arcipelago delle Sirene.
In quota, l’immensità del mare e la particolarità della costa – tra paesini colorati, fiordi, scogliere, alture e terrazzamenti – offrono un spettacolo ineguagliabile.
Siamo in Costiera amalfitana, un patrimonio unico al mondo. Goderlo da una prospettiva privilegiata non può far altro che aumentare la sensazione di meraviglia!
Combinare yacht e elicottero: viaggio perfetto e servizi esclusivi
Con Amalfi Sails, i transfer con elicottero in Costiera amalfitana sono abbinati a una serie di servizi esclusivi, dedicati ai nostri clienti:
- Imbarco immediato
- Piloti multilingue esperti che illustreranno i punti di interesse
- Elicotteri da 2 fino a 4 passeggeri
- Transfer NCC verso l’elicottero o l’hotel
- Trasporto dei bagagli in hotel o alla destinazione desiderata
Per rendere il viaggio ancora più memorabile, non si può fare a meno di un tour della Costiera Amalfitana in yacht privato o perché no, anche di una crociera indimenticabile da 3 a 7 giorni.
La nostra flotta di lussuosi yacht e il nostro personale vi aspettano per regalarvi una vacanza indimenticabile nella nostra splendida terra.