Hotel Le Sirenuse Positano, Albergo di Lusso a 5 Stelle - Yacht Charter per Capri, Sorrento, Napoli e Costiera Amalfitana.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel & Relax

Hotel Il San Pietro  »  Hotel Le Sirenuse  »  Hotel Santa Caterina

Le Sirenuse, Positano.
Hotel di lusso in Costiera Amalfitana.

 

"Le Sirenuse”" è un Hotel 5 stelle lusso che si affaccia interamente sulla baia di Positano. Un tempo la struttura era l'antica residenza al mare dell'attuale famiglia che lo gestisce ed oggi è un vero e proprio simbolo per il turismo della cittadina. Gli interni sono impreziositi da maioliche colorate e, data la presenza di prestigiosi oggetti d'antiquariato, l'albergo può definirsi un piccolo museo nel cuore di Positano. Oltre alle numerose offerte di benessere che può offrirvi un soggiorno a "Le Sirenuse",
Amalfi Sails vi consiglia di noleggiare i suoi splendidi yacht privati per visitare Positano e l'intera Costiera Amalfitana. Il nostro staff si accorderà con il concierge dell'albergo per decidere da quale parte della spiaggia preferite partire e potrete chiedere di essere accompagnati da una delle nostre collaboratrici di bordo.

Servizio concierge Positano.

"Soggiorno all'altezza delle aspettative. Personale attento, camera pulita e luminosa con vista spettacolare sul mare, a poca distanza dal centro raggiungibile anche con un comodo ascensore. La piscina riscaldata offre un oasi di serenità in cui puoi nuotare guardando il panorama mozzafiato di Positano e del golfo. Consigliatissimo."

Claudiasapo - TripAdvisor.

Se per le vostre vacanze avete deciso di soggiornare presso "Le Sirenuse" di Positano e volete dedicare un'intera giornata alle bellezze naturali della Costiera Amalfitana, date uno sguardo alle proposte dei nostri servizi speciali e contattate lo staff di Amalfi Sails per un preventivo gratuito.

Soggiorni a Le Sirenuse di Positano?
Prenota i Nostri Servizi di Noleggio!

 
 
 
Trasferimenti in barca Capri.
Escursioni in barca Capri.
 

Hotel Il San Pietro  »  Hotel Le Sirenuse  »  Hotel Santa Caterina

 
Torna ai contenuti | Torna al menu